Elden Ring, un super leak rivela magia, combattimento e molto altro

Tantissimi video di Elden Ring!

Elden Ring

Oramai siamo tutti e tutte in attesa di mettere le mani su Elden Ring, il prossimo gioco di ruolo fantasy open world dello sviluppatore nipponico FromSoftware. Tuttavia, grazie ai leaker, i giocatori hanno avuto un sacco di piccole anteprime su vari aspetti del gioco. Questa volta, i leaker hanno scoperto una vera e propria miniera di piccoli video che evidenziano magia, combattimento e molto altro dal gioco in arrivo.

Queste clip sono state scoperte dall’utente di Reddit Stray Kurtis, e mostrano molte varietà di attacchi magici, colpi con armi e molte altre cose che i giocatori possono utilizzare nel gioco. Ad esempio, un video mostra le abilità con la Katana. Un altro video consente ai giocatori di guardare una delle spade classiche di FromSoftware, la Moonlight Sword, in azione.

I leak arrivano non molto tempo dopo che un altro utente ha fatto trapelare l’editor del personaggio del gioco. Ci sono molti video trapelati e potete darci un’occhiata direttamente a questo link.

Abbiamo imparato molto sull’imminente gioco di ruolo d’azione open world negli ultimi giorni, mentre di recente è stato confermato che su PS5 e Xbox Series X il gioco presenterà il supporto per la risoluzione 4K e i 60 FPS in modalità grafiche separate.

Elden Ring arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 febbraio: i pre-order sono disponibili a questo link per la Lauch Edition e qui per la Collector’s Edition. Fateci sapere cosa pensate del nuovo gameplay e su quale edizione vi butterete sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password