Elden Ring, le iscrizioni al Closed Network Test sono aperte

Un piccolo test

elden ring

Dopo l’annuncio dell’ennesimo rinvio di Elden Ring, gli sviluppatori hanno fatto sapere che presto ci sarà l’opportunità di giocarlo tramite un “Closed Network Test“. Dato che non sarà aperto a tutti i giocatori, se desiderate partecipare dovrete iscrivervi.

Nel caso in cui sarete scelti, riceverete una mail con un voucher con il codice del gioco, così da poter scaricare la build per il test. Per potervi registrare dovrete andare sul sito dedicato di Bandai Namco e creare un account (se non l’avete già, ndr) per poi scegliere su quale piattaforma desiderate giocare. Non solo, vi verranno poste alcune domande sui soulslike, per esempio se avete mai sentito parlare di Dark Souls, oppure se ne avete mai finito uno e quale.

La registrazione al Closed Network Test ha un limite di tempo. Sì, dovrete farlo entro l’1 novembre! Dunque se desiderate davvero partecipare, ricordatevi di eseguire la registrazione prima di questa data. Nel caso in cui non ricordaste, le date del test sono:

  • 1 – 12 novembre dalle 12 alle 15
  • 2 – 13 novembre dalle 4 alle 7
  • 3 – 13 novembre dalle 20 alle 23
  • 4 – 14 novembre dalle 12 alle 15
  • 5 – 15 novembre dalle 4 alle 7

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare il gioco, potete farlo tramite questo link!


Fonte

Lost Password