Elden Ring: Informazioni sulla patch del Day One

Cosa ci aspetta all'uscita del titolo.

Elden Ring patch Day One

È ormai prassi che ogni gioco in uscita riceva una patch al Day One e il titolo di FromSoftware, Elden Ring, non è da meno. A 10 giorni dalla sua uscita, tramite un tweet, sono stati confermati alcuni dettagli dell’aggiornamento che sarà scaricabile all’uscita del titolo.

L’account Tweeter che ha rivelato queste informazioni è PlayStation Game Size, che ha rivelato il peso del titolo e della futura patch. Il titolo peserà ben 44,928 GB seguito dall’aggiornameto di 8 GB per PlayStation. Al suo interno troveremo le classiche modifiche per rifinire il titolo quali: aggiunta di nuove funzioni, bilanciamento di gioco, miglioramento delle prestazioni del gioco e risoluzione di alcuni bug.

Ovviamente questa stima per il momento è relativa al Giappone e potrebbe variare alla data di lancio, soprattutto per le altre piattaforme. Vi ricordiamo che già molti hanno avuto accesso ad Elden Ring, potete controllare l’anteprima di un nostro collaboratore mentre aspettate il Day One. Sarà possibile giocare ad Elden Ring dal 25 febbraio 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questa patch sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password