Elden Ring
News 01 Lug 2024

Elden Ring, in arrivo un film o Serie TV? George R.R. Martin stuzzica i fan

Acquista

"Da me non saprete nulla", disse l'autore rivelando qualcosa

Elden Ring sulla cresta dell’onda, e dopo aver segnato il record di 5 milioni di copie vendute per il DLC Shadow of the Erdtree, torna a far parlare di sé grazie a uno degli autori più famosi e popolari dei nostri tempi moderni.

Spesso la gente scorda come George R.R. Martin abbia contribuito alla costruzione del mondo di gioco di casa From Software, collaborando con Hidetaka Miyazaki. L’autore ha contribuito alla creazione della LORE e delle sue ambientazioni.

Martin ha stuzzicato i fan parlando dei ruimors su una eventuale serie TV o Film ispirata al gioco. “Oh e avete presente delle voci sul film o serie TV… beh non ho nulla da dire. Niente di niente, nono, io non so nulla, non saprete nulla da me, mum mum mum. Quali rumor?

Ovviamente il tono ironico fa ben sperare i fan, che non possono far altro che attendere nuove indiscrezioni o dichiarazioni ufficiali. Beh nulla se non giocare alla nuovissima espansione (fresca fresca di patch!) che potete trovare da GameStop!

OTTIENI IL CONTENUTO AGGIUNTIVO DI ELDEN RING DA GAMESTOP!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!


Acquista ora su Gamestop.it