Elden Ring è nelle fasi finali di sviluppo

Una buona notizia

elden ring

Elden Ring è uno dei titoli che i fan dei giochi di ruolo stanno aspettando di più. Non solo perché è di From Software, ma soprattutto perché vede il coinvolgimento di George R.R. Martin, la mente dietro “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco“, libro che ha portato alla realizzazione della serie TV “Il Trono di Spade“.

Purtroppo durante il Tokyo Game Show non c’è stato nessun tipo d’annuncio da parte degli sviluppatori. Ma chi sta aspettando Elden Ring ha avuto una piccola notizia per quanto riguarda come sta andando lo sviluppo.

elden ring

Il Manager di From Software, Yasuhiro Kitao, ha risposto ad alcune domande sul titolo. Una delle domande più accreditate è sul tipo di gioco che sarà, ed è stato definito come “il culmine della competenza di From Software nel dark fantasy action“. Ovviamente si è parlato anche delle difficoltà del gioco, dato che la software house giapponese si è fatta conoscere anche grazie al livello di difficoltà così elevato da costringere qualche giocatore ad abbandonare i giochi.

Per quanto riguarda lo sviluppo di Elden Ring, Kitao ha dichiarato:

Stiamo nelle fasi finali dello sviluppo, e ci stiamo muovendo in avanti silenziosamente. Ci sono un bel po’ di persone ad aspettare, e vorrei ringraziarli tutti.

Vi ricordiamo che Elden Ring uscirà il 21 febbraio 2022 per PC, PlayStation 4, Xbox One e console next-gen: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete pre-ordinare il nuovo gioco di ruolo, potete farlo usando questo link!


Fonte

Lost Password