elden ring

Elden Ring

PC PS4 Xbox One

Elden Ring avrà classi come i Souls e multiplayer online?

Arriva un altro rumor dall'ennesimo insider.

elden ring

Ci stiamo avvicinando oramai ai due anni dall’annuncio originale di Elden Ring. Sono circolate voci secondo le quali il gioco vedrà la sua grande ri-rivelazione relativamente presto, e un recente leak di un trailer ci ha permesso di dare una piccola occhiata a come sarà il gioco. E coloro (pochi) che l’hanno guardato avranno sicuramente notato l’atmosfera da Souls.

Oggi il noto insider/leaker Omnipotent è tornato sul popolare forum ResetERA per fare luce su alcuni dettagli. Non ha commentato su quando il gioco sarà rivelato, ma quando gli è stato chiesto di due aspetti di Elden Ring, ha risposto senza remore. Innanzitutto, ha dichiarato che il gioco avrà una componente online, come il PvP, del tutto simile al franchise di Dark Souls. Per quanto riguarda le classi, Omnipotent ha anche confermato che il sistema sarà molto simile a quello che i fan dei Souls si aspettano dal gioco: “Lo stesso sistema che è stato utilizzato in tutti i giochi di Souls fino ad ora. Scegli una classe all’inizio, ma dopo questo puoi fare qualsiasi cosa.” Quindi per coloro che erano preoccupati che l’ultimo gioco di FromSoftware, Sekiro, avrebbe avuto influenze sul gioco possono stare tranquilli.

Tenete comunque conto che si tratta di rumor, pertanto prendeteli con le dovute cautele, anche se in passato Omnipotent è stato una fonte molto affidabile di informazioni sui giochi di FromSoftware. Elden Ring è stato annunciato nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Discutetene sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password