Elden Ring, Bandai Namco mostrerà 15 minuti di gameplay domani

Siete pronti?

Elden Ring

Un paio di settimane fa Bandai Namco ha annunciato il rinvio di Elden Ring a febbraio: secondo FromSoftware un mese aggiuntivo di sviluppo si è reso necessario a causa dell’incredibile profondità e libertà strategica, che ha sorpassato le aspettative iniziali.

Domani potremo forse cominciare a comprendere la portata di questa “profondità”, grazie ad un’estensiva occhiata offertaci dal team. Bandai Namco ha infatti annunciato che il 4 novembre alle 15.00 nostrane saranno mostrati ben 15 minuti di gameplay. Potrete seguire l’evento in live su YouTube (anche dal player qui a fondo pagina) o Twitch.

Non sappiamo di preciso dove ci porterà questo gameplay: se FromSoftware vorrà mostrarci le fasi iniziali di gioco o portarci più avanti per avere un’idea di come è possibile sviluppare un personaggio. Personalmente spero di poter vedere una di quelle spaventose Demidivinità possedute dell’Elden Ring che finora ci hanno mostrato solo di sfuggita.

Voi cosa sperate di vedere? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook! Vi ricordiamo che Elden Ring arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 febbraio: potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password