Elden Ring, arrivano nuovi dettagli sulla mappa di gioco

Nuove informazioni sulla mappa di gioco

elden ring

Gli sviluppatori di Elden Ring non stanno dando tantissime notizie sul loro titolo, ma con il Tokyo Game Show, From Software ha deciso di aprirsi un po’ di più e svelare un po’ di dettagli su ciò che sarà la mappa sulla quale metteremo i piedi durante l’avventura.

Il produttore del gioco, Yasuhiro Kitao, ha dato alcuni commenti al sito web e giornale giapponese Famitsu durante l’evento. E questo ha permesso a tutti di scoprire qualche dettaglio sul gioco di ruolo action. Prima di tutto, Elden Ring è alle sue battute finali, per quanto riguarda lo sviluppo. Quindi la data d’uscita programmata per il 21 gennaio 2022, non dovrebbe subire nessun tipo di ritardo.

E per quanto riguarda il gameplay? Kitao ha dichiarato:

La mappa ha una struttura davvero inusuale. Ma vi dirà quando sarete in pericolo.

Ovviamente potrete esplorare quanto vorrete, eppure ci saranno dei luoghi davvero pericolosi, e verremo avvertiti quando accadrà. Forse da un evento scriptato o da un prompt che apparirà a schermo, questo non possiamo ancora saperlo.

Nel caso in cui verrete soverchiati dalla vastità della mappa di Elden Ring, potrete utilizzare dei frammenti fisici della mappa che troverete come loot, quindi potrete richiamare dei fasci di luce per creare dei punti specifici, così da ricordare dove si è passati e dove no. Così dovreste avere vita più semplice nel viaggio, sempre se sopravvivrete alle beste e ai nemici.

Elden Ring uscirà il 21 gennaio 2022 su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare il gioco, potete farlo usando questo link.


Fonte

Lost Password