Presentata la Tarnished Edition
Durante il Nintendo Switch 2 Direct, è stato annunciato che Elden Ring arriverà su Nintendo Switch 2 nel 2025 con una versione speciale denominata Tarnished Edition.
Lanciato nel febbraio 2022, il titolo ha ottenuto un successo straordinario, vendendo 13,4 milioni di copie entro marzo dello stesso anno e raggiungendo quota 28,6 milioni entro settembre 2024. Il titolo di FromSoftware è considerato uno dei migliori RPG degli ultimi anni e il suo arrivo su Switch 2 permetterà a un nuovo pubblico di esplorare l’Interregno.
Con il lancio della nuova console previsto per il 5 giugno 2025, l’attesa per Elden Ring su Nintendo Switch 2 si fa sempre più intensa. Ma non è l’unico titolo FromSoftware presentato durante la conferenza: il team ha presentato The Duskbloods, una nuovissima IP che sarà esclusiva Nintendo Switch 2 in arrivo il prossimo anno.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti