eFootball PES 2021

eFootball PES 2021 Season Update

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

eFootball PES 2021 Season Update: dettagli e data d’uscita

Un appuntamento fisso al quale non si può mancare

eFootball PES 2021

Konami ha scoperto le carte e svelato ufficialmente eFootball PES 2021 Season Pass, il prossimo capitolo dell’acclamata serie calcistica per PS4, Xbox One e PC. Come vi abbiamo già raccontato, questa versione non offrirà un’esperienza totalmente inedita bensì tutte le apprezzate caratteristiche di PES 2020 arricchite da ulteriori contenuti di gioco come gli aggiornamenti dei giocatori e delle squadre.

Il team di sviluppo è già al lavoro per creare le fondamenta di quello che sarà il prossimo eFootball PES (su console Xbox Series X e PlayStation 5), ragion per cui l’edizione 2021 sarà più o meno lo stesso gioco dell’anno scorso ma con tutti gli aggiornamenti della prossima stagione calcistica.

Caratteristiche principali

  • Aggiornamento alla nuova stagione: PES 2021 sarà una versione aggiornata di eFootball PES 2020, con dati e rose dei giocatori aggiornati. A causa del termine di alcuni campionati in ritardo, le squadre su licenza e alcuni campionati saranno disponibili attraverso una patch al Day One.
  • Contenuti esclusivi UEFA Euro 2020: in netto anticipo rispetto al torneo posticipato nel 2021, tutti i contenuti ufficiali della competizione europea saranno presenti al lancio di PES 2021. Saranno altresì presenti tutte le 55 nazionali partecipanti, lo stadio Wembley e tanto altro ancora.
  • Momenti iconici: sempre attiva la possibilità di rivivere e ricreare i momenti memorabili delle carriere delle star del calcio di oggi e di ieri in MyClub.

Edizioni

eFootball PES 2020

  • Standard Edition: disponibile sia in formato fisico (da GameStopZing) che in digitale.
  • Partner Club Edition: Per la prima volta sarà possibile acquistare le versioni speciali di PES 2021 dedicate alle singole squadre esclusivamente in versione digitale: Barcellona, Juventus, Manchester United, Bayern Monaco e Arsenal. Queste edizioni speciali includeranno specifici contenuti per le rispettive squadre come formazioni per myClub, giocatori per la serie Momenti Iconici, tenute di gioco esclusive, menu a tema e altro.
  • Sconto fedeltà: per ringraziare i più appassionati e fedeli utenti di PES sarà possibile avere uno sconto del 20% sulla prenotazione di una delle versioni Club Edition di PES 2021 se effettuata da eFootball PES 2020 (inclusa la versione LITE).
  • Bonus Veterano: per i giocatori myClub di eFootball PES 2020 ci sarà un Bonus Veterano disponibile con diverse ricompense commisurate ai progressi raggiunti nel gioco.

eFootball PES 2021

eFootball PES 2021 Season Update verrà venduto a un prezzo budget (già prenotabile da GameStopZing a 49,98 €) e debutterà ufficialmente il 15 settembre. Indossate gli scarpini perché ci sarà da sbizzarrirsi.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password