eFootball PES 2021 Mobile è ora disponibile per iOS e Android

La stagione 2020/2021 ha inizio anche su mobile

PES 2021 mobile

Konami è lieta di annunciare a tutti i fan del gioco del calcio che eFootball PES 2021 Mobile è da oggi disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

Si tratta di un aggiornamento di eFootball PES 2020 Mobile, che quest’estate ha superato i 300 milioni di download. Tutti questi utenti saranno felici di sapere che le loro myClub Coins, i GP e la Squadra Base saranno mantenuti con l’update, con i dovuti aggiornamenti ai giocatori: trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Con la nuova versione sarà ovviamente possibile entrare in campo con i giocatori e le squadre della nuova stagione 2020/2021, oltre a partecipare a nuovi eventi della modalità Matchday. Sono presenti anche novità per quanto riguarda i Momenti Gloriosi, con Ronaldinho, Carlos Puyol e Deco.

eFootball PES 2021 Mobile è ora disponibile per iOS e Android. Potete scaricare il titolo ai seguenti link (iOS, Android) oppure acquistare il Season Update per PS4 o Xbox One a questo link. Vi lasciamo al trailer di lancio, con la partecipazione di alcune delle squadre partner, tra cui potrete trovare: Barcellona, Manchester United, Arsenal, Juventus, Bayern Monaco e Roma.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password