PES 2020

eFootball PES 2020

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

eFootball PES 2020 – Demo disponibile, Cover e nuovo trailer

Messi, Gnabry, Pjanić e McTominay in copertina

PES 2020

Gli amanti del calcio (e quindi dei giochi calcistici) avevano segnato da tempo la data odierna sul proprio calendario, visto che si tratta del “primo assaggio” di calcio della nuova stagione: parliamo della demo di eFootball PES 2020.
La versione di prova è infatti disponibile da oggi su tutte le piattaforme, quindi PS4 ( 5.3 GB di download) , Xbox One e PC Steam e se la parola “assaggio” l’abbiamo messa tra virgolette, un motivo c’è.

Saranno infatti ben 13 le squadre presenti in questa demo, ovvero:
Juventus FC
Manchester United
Bayern Monaco
FC Barcellona
Arsenal FC
Palmeiras
Clube de Regatas do Flamengo
São Paulo FC
Sport Club Corinthians Paulista
CR Vasco da Gama
Club Atlético Boca Juniors
Club Atlético River Plate
Colo-Colo

Vi ricordiamo infatti che una delle novità (forse la più grossa) è quella dell’esclusività della squadra campione d’Italia in PES 2020 (lasciatecelo chiamare così), il che comprende non solo le divise ufficiali, tutti i giocatori riprodotti nel minimo dettaglio e quindi anche l’Allianz Stadium, ovvero lo stadio della Juventus, riprodotto anch’esso alla perfezione.

Ma c’è di più in questa demo. Si potrà giocare sia offline che nella modalità online, ma non solo: nella versione PS4 e PC sarà disponibile anche la modalità Modifica, il che vuol dire che gli smanettoni potranno già da ora modificare i 6 campionati presenti nella demo, per poi salvarli ed applicarli nel gioco finale. Insomma, più che una demo, questo sembra essere un invito a passare la stagione calcistica su eFootball PES 2020, che vi ricordiamo uscirà il 10 settembre 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Qui sotto trovate il trailer della demo.

L’uscita della demo è stata però anche l’occasione per mostrare le copertine del gioco, che vantano ben quattro testimonial: Messi, Gnabry, Pjanić e McTominay.

Se sul primo non crediamo ci sia da dire molto, visto che parliamo di uno dei giocatori più forti al mondo, se non IL più forte; ad affiancarlo ci sono Miralem Pjanić, che conosciamo bene visto che gioca ormai da anni nel nostro campionato ed i più giovani Gnabry e McTominay, centrocampisti rispettivamente di Bayern Monaco e Manchester United. Giocatori affermati e giovani promesse, un mix che Konami crede possa attirare fan dai quattro campionati più importanti in Europa, i quali però non sappiamo ancora se saranno tutti “ufficialmente” in PES 2020.

Pochi giorni fa abbiamo avuto modo di provare in una location davvero suggestiva (l’Allianz Stadium) eFootball PES 2020, per cui (mentre mettete a scaricare la demo) se volete sapere quali saranno le principali novità di quest’anno, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima.

In attesa del 10 settembre, restate sintonizzati su GameSoul per scoprire tutte le prossime novità su eFootball PES 2020 e ricordate che potete prenotarlo a questo indirizzo.

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password