eFootball PES 2020, anche lo Zenit San Pietroburgo tra le squadre partner

eFootball PES 2020

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

eFootball PES 2020, anche lo Zenit San Pietroburgo tra le squadre partner

Una nuova esclusiva per il gioco

eFootball PES 2020 ha siglato numerosi accordi di esclusività con diverse squadre internazionali e italiane, e in queste ore Konami ha stretto una nuova partnership.

La squadra coinvolta è lo Zenit San Pietroburgo, club campione della Premier Liga Russa, e già da oggi sono presenti i nomi, loghi e volti ufficiali, mentre dal secondo trimestre del 2020 sarà aggiunto anche lo Stadio Gazprom Arena.

Per l’occasione da oggi Andrey Arshavin è stato aggiunto tra le Leggende di PES in myClub.

Dmitry Mankin, Direttore Commerciale dello Zenit ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di essere stati scelti da KONAMI come partner club di eFootball PES 2020. L’interazione con i fan nel mondo del virtuale è un fenomeno moderno che non può essere ignorato.

Grazie a questo accordo i nostri fan avranno la possibilità di giocare a PES 2020 con la fedelissima controparte digitale dello Zenit all’interno di una perfetta riproduzione della Gazprom Arena.

Qui sopra potete vedere un trailer che mostra lo Zenit in azione, inoltre se volete conoscere il nostro parere su eFootball PES 2020 potete leggere la nostra recensione e acquistarlo qui.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password