News 09 Giu 2025

Echoes of the End: il nuovo trailer svela il periodo d’uscita

Paesaggi mozzafiato, magie e scontri all'arma bianca nel nuovo filmato del titolo d'esordio di Myrkur Games.

Myrkur Games e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Echoes of the End che svela anche il periodo d’uscita del gioco. Il particolare action adventure ispirato ai paesaggi dell’Islanda sarà disponibile nel corso dell’estate su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Echoes of the End segue la storia di Ryn, una potente maga nata con capacità magiche instabili, mentre si accinge a salvare suo fratello da un impero brutale sull’orlo della guerra. Insieme allo studioso tormentato Abram Finlay, intraprenderà un viaggio per svelare una cospirazione che minaccia di risvegliare un antico conflitto e travolgere Aema nel caos.

Sul piano ludico, il titolo mescola esplorazione, combattimenti e risoluzione di puzzle ambientali. La protagonista, infatti, padroneggia l’arte della spada ma è dotata anche di poteri magici che le permettono di essere più versatile in combattimento e di infliggere danni anche a lunga distanza. Inoltre, durante gli scontri, la ragazza può contare anche sull’aiuto del suo compagno di viaggio con cui darà vita a possenti mosse cooperative.

Ma non è tutto: grazie alle sue abilità magiche Ryn può anche manipolate la gravità, lanciare illusioni e ricostruire elementi dello scenario per superare enigmi ambientali.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti