Nintendo annuncia ufficialmente i primi 12 amiibo

Nintendo annuncia ufficialmente i primi 12 amiibo

Prima ondata amiibo!

Oggi è ufficialmente la giornata della Grande N: dopo l’annuncio del restyle delle piattaforme portatili, 3DS e 3DS XL, e l’esclusiva di Xenoblade Chronicles parliamo degli amiibo, le action figure dotate di un chip NFC in grado di comunicare con la console per digitalizzare il personaggio reale che si ha in mano.

Già mostrati in precedenza, oggi vi proponiamo i pack ufficiali della prima ondata, il cui prezzo è di 12.99 Dollari ognuno: Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Pikachu, Samus, la Wii Fit Trainer, il Villager, Fox, Kirby e Marth.

Oltre ad essere compatibili con Super Smash Bros. per Wii U, le action figure verranno riconosciute anche da tutti i nuovi 3DS e da titoli come Mario Kart 8, Captain Toad: Treasure Tracker, Yoshi’s Woolly WorldMario Party 10, tramite un apposito aggiornamento che verrà rilasciato in futuro.

Non è ancora stata comunicata una data precisa di lancio, solamente un vago “prima della fine del 2014“.

Che arrivino intorno a Natale?

Amiibo Text 1


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password