Ecco i OnePlus Bullets Wireless: auricolari senza filo con ricarica rapida

Eleganti e raffinati

oneplus bullets wireless

Assieme al nuovo smartphone top di gamma OnePlus 6, la compagnia cinese ha presentato anche un inedito paio di auricolari wireless dotati di supporto alla ricarica rapida, chiamati OnePlus Bullets Wireless.


Caratteristiche tecniche

Il design delle cuffie, elegante e curato in ogni minimo dettaglio, mette in risalto tutte le loro qualità. I due auricolari sono collegati tra loro da un lungo cavo che offre spazio anche ai comandi per la musica e per le chiamate, nonché alla batteria. Quest’ultima è posta proprio all’interno di due capsule plastiche, che vanno a posizionarsi dietro il collo dell’utente.

Ovviamente, come suggerisce anche il nome, le OnePlus Bullets Wireless si collegano allo smartphone tramite connessione Bluetooth, senza l’ausilio di un apposito cavo. La massima praticità è dunque assicurata, sia durante lo sport che per i semplici spostamenti durante la città. Gli auricolari di OnePlus sono anche weather resistant, ossia resistenti a pioggia e altri agenti atmosferici, e permettono di mettere automaticamente in pausa la musica agganciando magneticamente tra loro le due cuffiette. La riproduzione dei brani riprenderà non appena gli auricolari verranno sganciati.

Inoltre, se scollegate dallo smartphone, le OnePlus Bullets Wireless vanno automaticamente in modalità sleep dopo 5 minuti di inattività. Ciò porta grandi benefici all’autonomia e alla durata della batteria, piuttosto capiente. Grazie alla funzione di ricarica rapida, è possibile avere 5 ore di ascolto continuato con appena 10 minuti di ricarica. L’autonomia complessiva si attesta sulle 8 ore per la riproduzione della musica e circa 10 ore e mezzo in chiamata, quindi anche la ricarica completa sarà piuttosto veloce.

Presente inoltre la tecnologia Qualcomm aptX, che permette di beneficiare di una migliore resa sonora durante la riproduzione dei brani musicali via Bluetooth. Stesso discorso per la qualità audio in chiamata, alla quale la compagnia ha riservato un trattamento di riguardo durante la fase di sviluppo e progettazione degli auricolari.

Disponibilità e prezzo

Gli auricolari OnePlus Bullets Wireless saranno disponibili da fine giugno al prezzo di 69 € e potranno essere acquistati sul sito ufficiale della compagnia.

oneplus bullets wireless


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password