EA, upgrade gratuito per tutti i giochi cross-gen su PS5 e Xbox Series X

Anche Switch vedrà un po' di movimento!

EA cross-gen

EA ha buone nuove per tutti i suoi fan: durante una conferenza per discutere del Q4 dell’anno fiscale 2020, il COO Blake Jorgensen avrebbe annunciato che tutti i giochi cross-gen rilasciati quest’anno riceveranno l’upgrade gratuito sulle console di nuova generazione.

Notate che quest’anno, il phasing comprende l’effetto del riconoscimento delle entrate dai giochi che lanceremo per la generazione corrente di console che possono essere aggiornati gratuitamente per la prossima generazione. Abbiamo fatto una stima preliminare di quell’impatto nel phasing, ma dovreste notare che non influenzerà i guadagni netti per l’intero anno, né il flusso di denaro, solo il tempismo del riconoscimento.

Xbox Series X offre il servizio Smart Delivery, perciò non ci sono dubbi che EA ne farà uso, ma come avverrà questo upgrade su PS5 non è ancora chiaro, visto che finora si è parlato solo di retrocompatibilità per la console Sony.

Tra le altre cose sembra che il publisher abbia in mente di portare diversi titoli su Switch (che Skate 3 sia tra i prescelti?), a partire ovviamente da Burnout Paradise Remastered. Il gioco è previsto per l’arrivo sulla console Nintendo il 19 giugno e potete prenotarlo a questo link.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password