F1 24 gamesoul the 10 racers
News 22 Mag 2024

EA Sports F1 24, annunciata la “The 10 Racers” per celebrare il lancio

Acquista

Un evento per vedere il gioco in anteprima!

In occasione del lancio di EA Sports F1 24, Electronic Arts ha annunciato “The 10 Racers“, una una gara virtuale di F1 con ospiti eccezionali, prima del lancio ufficiale del videogioco. La gara andrà in onda oggi 22 maggio alle 20:00 italiane in esclusiva sul canale YouTube della Formula 1.

Ospiti d’eccezione il predestinato Charles Leclerc della Scuderia Ferrari e Alex Albon della Williams Racing, che gareggeranno con i calciatori Diogo Jota e Pierre-Emerick Aubameyang, e anche i content creators WillNE, Chesnoid, MaximeMXM, Liam Kalevi, AverageF1Consumer, and ElReyGuiri.

Il circuito prescelto per la sfida sarà il Circuito di Monaco a Montecarlo, che oltretutto è anche il prossimo appuntamento per il campionato mondiale di F1.

EA SPORTS F1 24 è in arrivo il 31 maggio su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo potete trovare da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Acquista ora su Gamestop.it