EA Sports annuncia UFC 4, con Israel Adesanya e Jorge Masvidal in copertina

Ogni arte marziale è permessa qui

UFC 4

Si avvicina di nuovo il momento di menare le mani in compagnia di EA Sports e dei più grandi campioni di MMA, Jiu Jitsu, boxe e altre discipline ancora con UFC 4.

A rappresentare la competizione quest’anno saranno il campione dei pesi medi UFC Israel Adesanya e il peso welter UFC Jorge Masvidal, ma i giocatori potranno vedersela con tutti i più grandi atleti della storia dell’UFC… e non solo.

EA Sports UFC 4 è il miglior gioco di lotta mai fatto. I fan possono giocare nelle più grandi arene, ma anche nei Cortili e nei Kumite. Questo titolo permette di combattere con i migliori atleti della storia dell’UFC, più leggende come Bruce Lee e i campioni di boxe Anthony Joshua e Tyson Fury. È incredibile quanto sia fantastico questo gioco.

I giocatori potranno creare e sviluppare il loro lottatore personale, partendo dal livello amatoriale fino a diventare una superstar UFC grazie alla modalità Carriera. Potranno anche allenarsi in nuovi ambienti, come il Cortile, i Kumite, UFC Apex e Action Avenue, o affrontare altri giocatori nelle nuove Blitz Battle o nell’Online World Championship per diventare i campioni indiscussi del circuito.

UFC 4 arriverà su PS4 e Xbox One il 14 agosto. Potete pre-ordinare il titolo a questo link e sbloccare così Tyson Fury e Anthony Joshua, insieme ai pacchetti di personalizzazione Cortile e Kumite. I membri EA Access potranno entrare in gioco il 7 agosto e cominciare ad allenarsi in vista dell’arrivo degli altri contendenti.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password