EA spiega la mancanza del single player in Star Wars: Battlefront

EA spiega la mancanza del single player in Star Wars: Battlefront

“Il single player di Star Wars Battlefront è ignorato dai giocatori”

Un argomento che sta suscitando forti discussioni all’interno delle community del promettentissimo Star Wars: Battlefront è la mancanza di una modalità in singolo giocatore. Peter Moore di EA ha deciso di intervernire sulla questione cercando di  spiegare, secondo il suo ragionamento, il perché di questa omissione in una recente intervista rilasciata a Gamespot:

“Non mangiatevi le mani sulla vicenda. Durante lo sviluppo di un gioco, che solitamente dura due o tre anni è inevitabile che ci siano dei cambiamenti. Ricordo che quando iniziammo a lavorare su Star Wars: The Old Republic, il gioco era stato pensato con la sottoscrizione di un abbonamento. A lavori completati abbiamo deciso poi di trasformarlo in un free to play.”

Moore inoltre afferma che il single player non è molto considerato per questo genere di giochi:

“I giocatori potrebbero aver ragione nel volere una modalità single player per Star Wars Battlefront, ma d’altro canto quante persone si cimenterebbero realmente in questa modalità? Per noi, effettivamente poche.”

Anche se Star Wars: Battlefront non avrà una modalità storia, sarà provvisto di missioni in singolo giocatore in compagnia di bot sulla mappa.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

star wars battlefront


Fonte
LeggiTutteLeNews

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password