EA sigla una partnership con Koei Tecmo e Omega Force per “un nuovo, grande gioco”

Un nuovo Toukiden in arrivo?

toukiden

EA ha annunciato una collaborazione con Koei Tecmo e Omega Force attraverso la sua etichetta EA Originals, per sviluppare e rilasciare un nuovo gioco. Sebbene i dettagli su questo nuovo titolo siano piuttosto scarsi, l’annuncio si riferisce ad esso come “il prossimo grande gioco di caccia”.

Il fatto che si riferisca a un gioco di caccia suggerisce che si tratti di un nuovo titolo del franchise dormiente di Toukiden. Come Monster Hunter, i giochi Toukiden hanno un ciclo generale di caccia a mostri giganti (demoni in Toukiden) per creare equipaggiamento migliore per combattimenti più ardui.

Omega Force è uno studio noto per aver lavorato su una serie di importanti versioni, tra cui Hyrule Warriors, e giochi di importanti franchise come Fire Emblem, Dragon Quest e Attack on Titan.

Sotto la sua etichetta EA Originals, EA ha contribuito allo sviluppo e alla pubblicazione di diversi giochi più piccoli, inclusi titoli acclamati dalla critica come It Takes Two, Unravel Two, Sea of Solitude e, più recentemente, Lost in Random.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa partnership sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password