EA Play, giocabile il sequel di Battlefront e Need for Speed

I nuovi Star Wars Battlefront e Need for Speed saranno già giocabili.

star wars battlefront

EA Play, l’evento che si svolgerà prima dell’E3 2017, porterà un sacco di novità per i fan dei racing games e di Star Wars. Sarà infatti possibile provare in anticipo alcuni dei giochi più attesi della line-up 2017 di Electronic Arts, presenti ad EA Play dal 10 al 12 giugno. È infatti arrivata la conferma ufficiale che i prossimi Star Wars Battlefront, Need for Speed, Madden NFL 18, FIFA 18 e NBA LIVE 18 saranno giocabili al padiglione EA presso l’Hollywood Palladium insieme a tante altre novità che saranno annunciate nei prossimi mesi. I biglietti saranno disponibili a partire dal 20 aprile, alle ore 18:00, per i tutti i giocatori che vorranno partecipare all’evento negli Stati Uniti.

Come già accaduto lo scorso anno, i giocatori di tutto il mondo potranno seguire EA Play online via streaming con trasmissioni dedicate ad approfondimenti sui contenuti di gioco dei nuovi titoli, eventi competitivi ed interviste esclusive con i team di sviluppatori. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password