EA promette che il nuovo Battlefield sarà incredibile

Grandi manovre in vista per la serie

EA promette che il nuovo Battlefield sarà incredibile

Sono giorni di risultati finanziari, e tra le diverse compagnie che stanno mostrando le proprie mosse degli ultimi mesi (e quelle in vista per il futuro) c’è anche Electronic Arts, che tra le altre cose si è soffermata sulla serie di Battlefield. Indubbiamente da più di un decennio il brand rappresenta una delle punte di diamante della società, con decine e decine di milioni di copie vendute ed una fanbase solidissima che ha risposto alla grande anche all’ultimo capitolo della saga.

La prima notizia importante è che un nuovo gioco uscirà nel prossimo anno fiscale, quindi tra il 1° aprile 2018 ed il 31 marzo 2019: viste le precedenti iterazioni, è facile immaginare che possiamo aspettarci un lancio sul mercato intorno ai mesi di ottobre-novembre del 2018. Per ora non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma il Chief Executive Officer di EA, Andrew Wilson, ha affermato che gli investimenti su questo nuovo capitolo saranno ingenti e che lo stesso sarà “visivamente impressionante ed incredibilmente immersivo”.

L’intenzione da parte dell’azienda americana è quindi quella di spingere ancora di più sull’acceleratore, cercando di donare ai fan un prodotto sempre più di qualità rispetto a quanto visto in passato. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password