Pika-tu.
A quanto pare c’è ancora spazio per gli sfidanti al trono di Pokémon! Dopo aver assistito allo strepitoso successo di Palworld, un nuovo team sembra intenzionato a conquistare il pubblico di tutto il mondo con la sua personalissima reinterpretazione della ricetta creata da Game Freak negli anni 90: diamo il benvenuto ad Aniimo.
Durante l’Xbox Games Showcase abbiamo avuto modo di vedere il primo trailer (lo trovate in coda all’articolo) di questo titolo, un monster collector dalla grafica apparentemente fuori parametro e che sembra estremamente ambizioso come visione: il giocatore avrà infatti la possibilità non solo di catturare le creature presenti nel gioco, ma anche di assumere le sembianze dei mostriciattoli per sfruttare poteri e abilità utili in combattimento o durante l’esplorazione.
Visto così, il potenziale è davvero enorme. L’unica riserva è la poca concretezza del video, che sembra molto uno showcase pubblicitario montato ad arte e non necessariamente indicativo della qualità finale del prodotto, ma il progetto dovesse realizzare anche solo in parte quanto visto, avremo tra le mani un nuovo successo di pubblico! Le risposte le avremo nel 2026, anno in cui Aniimo uscirà su PC e dispositivi Xbox in versione Play Anywhere.
Lo proverete questo Aniimo? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti