Dynasty Warriors 9: Empires, disponibile da oggi

Si ritorna a dominare i Tre Regni.

Dynasty Warriors 9 Empires uscita

Il titolo della famosa saga di Omega Force, Dynasty Warriors 9: Empires, arriva anche per il resto del mondo. Dopo esser stato pubblicato il 23 dicembre in Giappone, da oggi sarà possibile giocarlo anche nei paesi occidentali. Per cui prendete il vostro ufficiale preferito e riprendiamo a conquistare i Tre Regni!

In Dynasty Warriors 9: Empires, sarà possibile giocare con ben 94 ufficiali di Dynasty Warriors 9. Come abbiamo visto in precedenza in una demo, i giocatori potranno creare un ufficiale da zero grazie all’editor in-game.

Avremo il compito di conquistare i Tre Regni assediando fortezze, tirare i fili della politica dietro le quinte e gestire le nostre alleanze. Rivivremo diversi periodi storici all’interno di questo capitolo della saga, dalla Ribellione dei Turbanti Gialli alla Battaglia di Chibi. Sarà possibile persino cambiare questi eventi e riscrivere la storia secondo le nostre azioni.

Si possono scaricare diversi contenuti speciali dal PlayStation Store, Nintendo e-Shop e Microsoft Store fino al 28 febbraio. Nei contenuti aggiuntivi troviamo Male Custom Zhao Yun Set, Male Custom Guo Jia Set, Male Custom Lu Xun Set, Female Custom Xin Xianying Set, Female Custom Lu Lingqi Set. Dynasty Warriors 9: Empires sarà disponibile dal 15 febbraio 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch. Potete procurarvi una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere qual è il vostro ufficiale preferito sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password