Dying Light X Unturned, il cross-over definitivo per il Pesce d’Aprile

Dying Light turns... Unturned

Dying Light Unturned

Techland ha annunciato un cross-over davvero geniale per celebrare il Pesce d’Aprile: il mondo di Dying Light si scontrerà con quello di Unturned, un popolare titolo multiplayer free-to-play selezionato appositamente per il suo nome.

Da oggi fino al 6 aprile i giocatori di Dying Light si ritroveranno circondati da zombie ancora più inquietanti del solito, con giganteschi cubi dall’espressione delusa al posto della testa. Anche i giocatori riceveranno un outfit a tema Unturned e anche un bundle gratuito di armi, comprendente: machete, rastrello e mazza da hockey (tutto rigorosamente a tema).

Qui sotto trovate il video dedicato all’evento. Dying Light è disponibile per PS4, Xbox One e PC, mentre Dying Light 2 arriverà, forse, prima o poi

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password