Peggio dei non-morti? Una bestia
Ne abbiamo visti parecchi di “orrori” (in senso buono ovviamente) durante il Summer Game Fest e tra questi è sbucato nuovamente l’intrigante Dying Light: The Beast, annunciato lo scorso anno in periodo di gamescom. Questa nuova avventura standalone ambientata nell’universo zombie di Techland è ormai pronta per il pubblico, come dimostra il nuovo trailer che trovate in coda all’articolo.
In questa “gameplay premiere” abbiamo potuto dare uno sguardo a un’esperienza di gioco in cui il protagonista sarà mosso dal desiderio di vendetta e potrà scatenare sui suoi nemici tutta la forza trasmessa dai numerosi esperimenti effettuati sul suo corpo: The Beast infatti non è una nomenclatura causale, ma sta a indicare la natura ibrida di Kyle Crane, mezzo uomo e mezzo Bestia.




Dopo aver finalmente potuto dare un occhio al gameplay, arriva la lieta notizia: Dying Light: The Beast è dietro l’angolo e sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 22 agosto 2025.
Fateci sapere cosa ne pensate di Dying Light: The Beast qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti