Dying Light festeggia il 3° anniversario, e non accenna a fermarsi

Continuano ad arrivare nuovi contenuti

Dying Light festeggia i tre anni dall’uscita, con un apposito video che gli sviluppatori di Techland hanno voluto pubblicare per fare un po’ il punto della situazione sul gioco. Innanzitutto sorprende come, nonostante gli anni passati ed i tanti titoli usciti nel frattempo, ci siano ancora oltre 500.000 utenti che ogni settimana popolano l’ambientazione per dare la caccia agli zombie ed impegnarsi in acrobazie da soli od in compagnia.

In secondo luogo, ci sono diversi contenuti in arrivo nel mese di febbraio per celebrare la ricorrenza ed altri ancora arriveranno nel corso del 2018, come confermato nel corso del video che potete visionare ad inizio news. Ed inoltre ci sono ricompense settimanali all’orizzonte, e chissà quali altre sorprese preparate dal team polacco per ringraziare il supporto decisamente massiccio dei fan.

Visti i risultati, possiamo aspettarci che prima o poi il franchise si amplierà con un seguito: oltre 13 milioni di persone hanno acquistato il primo capitolo, e siamo sicuri che gli sviluppatori non vogliono che si riversino sotto i loro studi come degli zombie.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password