Dying Light 2 Stay Human: svelata la data d’uscita e dettagli sui preordini

Dying Light 2 Stay Human

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Dying Light 2 Stay Human: svelata la data d’uscita e dettagli sui preordini

L'action GdR open world di Techland arriverà sotto Natale!

Dying Light 2 Stay Human: svelata la data d’uscita e dettagli sui preordini

Dying Light 2 Stay Human uscirà il 7 dicembre. L’annuncio è stato fatto durante il primo episodio di Dying 2 Know, una web serie in-game unica e avvincente che ci immerge profondamente nel mondo del gioco. Nel corso dell’episodio sono state rivelate le ultime novità sul gioco, tra cui un trailer esclusivo del gameplay che ha presentato lo stato attuale del gioco e la sua trama. È importante sottolineare che anche chi non ha giocato all’originale potrà tranquillamente immergersi nelle atmosfere di Dying Light 2 Stay Human e goderselo appieno.

Dying Light 2 Stay Human è un gioco di ruolo d’azione open world, sequel di Dying Light, uscito nel 2015 e acclamato dalla critica, giocato da oltre venti milioni di persone in tutto il mondo. Questa volta i giocatori visiteranno la Città – l’ultima roccaforte dell’umanità nella lotta contro il virus. Elaborate meccaniche di parkour permetteranno ai giocatori di esplorare un vastissimo mondo aperto e potranno essere usate come tattica di combattimento.

Una civiltà perduta, un mondo ambientato in un oscuro medioevo moderno: servirà un approccio creativo per trovare strumenti e creare attrezzature. Il gameplay cambia in base al momento della giornata: i giocatori potranno sfidarsi a saccheggiare di notte i nascondigli abbandonati dagli infettati, per poi svelare gli oscuri segreti dei potenti durante il giorno. Saranno inoltre chiamati a scegliere da che parte stare per scrivere la propria storia.

I preordini di Dying Light 2 Stay Human sono già disponibili in tre edizioni diverse. Standard, Deluxe e Collector’s, nonché tre edizioni digitali: Standard, Deluxe e Ultimate. Chiunque preordini una di queste versioni del gioco riceverà un esclusivo Reload Pack digitale che include un outfit unico, un’arma e delle skin per il parapendio. Date un’occhiata poco sotto alla bellissima Collector’s Edition, comprensiva di tante chicche che faranno la gioia dei collezionisti!

Non avete avuto modo di provare il gioco originale? Nessun problema! Il mondo di Dying Light è immenso e per tutti i giocatori che devono ancora scoprirlo Techland ha preparato una Platinum Edition di Dying Light. Contiene tutti i DLC che sono stati pubblicati finora, al miglior prezzo, e che sono disponibili su Steam, GOG, PlayStation Store (disponibili solo per gli abbonati a PlayStation Plus) e Microsoft Store. È arrivato il momento di inoltrarsi per le vie di Harran e scoprire quale sarà il destino di Kyle Crane.

Dying Light 2 Stay Human uscirà il 7 dicembre su tutte le piattaforme di gioco. Siete pronti a gettarvi nella mischia e sopravvivere? Ricordatevi che potete prenotare le edizioni base del gioco sul sito di GameStopZing.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password