Dying Light 2: Stay Human, nuovo video gameplay dall’Xbox Showcase

Dying Light 2 Stay Human

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Dying Light 2: Stay Human, nuovo video gameplay dall’Xbox Showcase

Tante nuove possibilità per sopravvivere meglio nella Città devastata dall’infezione

Dying Light 2: Stay Human, nuovo video gameplay dall’Xbox Showcase

La Gamescom 2021 si apre nientemeno che con Dying Light 2: Stay Human, l’attesissimo action adventure survival sviluppato da Techland. Il nuovo trailer presentato si concentra sul gameplay e, per la precisione, sul sistema di combattimento.

Era stato promesso e gli sviluppatori hanno mantenuto la parola. Il video ha svelato diversi nuovi aspetti dell’esperienza che ci aspetta, tra i quali il parkour che questa volta può vantare il doppio delle animazioni rispetto all’originale.

Grazie a un arsenale ancora più nutrito, movimenti spettacolari e convincenti che potranno essere combinati anche durante gli scontri, non ci sarà infetto, criminale o membro di una qualsivoglia fazione in grado di tenerci testa.

Siete pronti a fare la differenza in un mondo in rovina? Dying Light 2: Stay Human sarà disponibile dal 7 dicembre per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Correte a prenotarlo!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password