Dying Light 2 tempo completamento

Dying Light 2 Stay Human

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Dying Light 2, l’avventura principale durerà circa 20 ore

Qualche dettaglio anche sulla componente tecnica.

Dying Light 2 tempo completamento

Già nel 2019 il team di sviluppo, Techland, aveva annunciato che Dying Light 2 sarebbe durato circa 20 ore, un’affermazione confermata di recente da un’intervista rilasciata a Wccftech dal lead game designer, Tymon Smektała. Nonostante tutte le vicissitudini legate alla sua realizzazione, quindi, il gioco dovrebbe avere una portata simile a quella immaginata in origine.

Stando a Smektała finire la storia principale richiederà circa 20 ore, ma qualora si fosse interessati a scoprire tutto quello che il gioco ha da offrire potrebbero volercene il doppio, se non il triplo, tra missioni secondarie e contenuti opzionali. Sempre stando alle parole dello sviluppatore la sola area iniziale includerà tre le 7 e le 8 ore di contenuti.

Nella stessa intervista altri membri del team di sviluppo hanno confermato che a livello estetico la differenza maggiore tra le console di passata generazione e quella di nuova risiederà nel ray tracing, che sarà accompagnato dalla risoluzione in 4K e dai 60 frame al secondo.

Dying Light 2 arriverà nel corso del 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S.  Potete prenotarlo a questo link. Quanto lo attendete? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password