dying light 2

Dying Light 2 Stay Human

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Dying Light 2 arriva su Nintendo Switch

Il cloud torna sempre utile

dying light 2

Dying Light 2, l’attesissimo sequel del titolo Techland, arriverà anche su Nintendo Switch. E se pensate che la console ibrida non riesca a sopportare il peso del gioco, non c’è bisogno. Sì, perché l’open world arriverà tramite il Cloud. Esattamente com’è successo per Control e Hitman 3.

Il titolo sarà rilasciato il 4 febbraio 2022 e sarà disponibile una versione demo, così che possiate farvi un’idea di cosa vi aspetta e soprattutto, controllare se la vostra connessione è abbastanza potente da poter sopportarlo. Una delle cose più interessanti è che la demo vi permetterà anche di provare il multiplayer online, così da poter stressare al massimo la vostra connessione internet.

Nel caso in cui non abbiate giocato il primo capitolo e questo vi fermi dall’acquisto, potete acquistare Dying Light Premium Edition, sempre su Nintendo Switch. Questa versione del gioco sarà disponibile il 19 ottobre e includerà tutti e quattro i contenuti scaricabili disponibili, le 17 skin e avrà alcune meccaniche di gioco interessanti, come l’utilizzo del giroscopio per mirare, la navigazione touch skin e la vibrazione HD. Inoltre, arriverà anche con la coop, quindi potrete anche giocarlo in compagnia di un vostro amico.

I preordini per il prequel di Dying Light 2 sono iniziati già da oggi, dunque se volete recuperare questo titolo post-apocalittico ma non avete una console o un PC performante, affidatevi alla vostra Nintendo Switch, che ha già largamente provato di riuscire a far girare titoli pesanti e open-world, basti vedere il porting di The Witcher 3.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare una Nintendo Switch, cliccate su questo link!


Fonte

Lost Password