Due nuovi giochi per THQ Nordic alla gamescom 2017

Una nuova IP e una vecchia conoscenza

Due nuovi giochi per THQ Nordic alla gamescom 2017

THQ Nordic sarà una presenza decisamente imponente alla gamescom di quest’anno: pare che si sia tenuta il meglio per l’evento di Colonia e nella hall 8 porterà ben 8 (sarà una coincidenza?) giochi, di cui due non ancora annunciati.

Ce ne sarà per tutti i gusti: a partire da Elex, che fornirà un assaggio della versione definitiva del gioco, proseguendo con Spellforce 3, che mostrerà la sua campagna. Battle Chasers: Nightwar, dopo essersi guadagnato la nomina di Best RPG dell’E3, ritornerà alla gamescom per dimostrare come se la cava anche su Switch. Aquanox: Deep Descent metterà a disposizione dei visitatori la sua campagna per la prima volta, e Wreckfest farà un salto per festeggiare la recente cooperazione tra THQ Nordic e Bugbear Entertainment. Infine The Guild 3 ha in caldo un sorprendente annuncio per tutti i visitatori.

I veri protagonisti saranno però i due nuovi giochi non ancora annunciati, tra cui una IP completamente nuova. Si tratta di un RPG open world, ambientato in un universo post-apocalittico unico nel suo genere, che vi porterà nel bel mezzo di una leggenda in stile kung-fu. Il secondo gioco invece sembra essere un nuovo capitolo di una serie già ben conosciuta, gli aggettivi specifici forniti da THQ sono “misteriosa” e “raccapricciante”: a voi le conclusioni.

THQ Nordic vi aspetta con una moltitudine di novità a questa gamescom, quindi non deludetela e nel caso vi trovaste nei dintorni (noi ci saremo ndr.) andate a trovarla nella hall 8. Altrimenti potete sempre sintonizzarvi su GameSoul per conoscere l’identità dei misteriosi annunci che ci attendono nel torrido agosto di Colonia.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password