Imperdibile!
Per celebrare l’uscita della seconda stagione della serie TV dedicata a The Last of Us, Sony ha creato un’edizione limitata del Dualsense Wireless PS5! Nero e bianco, con le icone lucide dei trofei di The Last of Us ed il logo delle Luci, è un oggetto che nessun fan del gioco può farsi scappare. Sarà disponibile al prezzo di 87,99 euro a partire dal 10 aprile, ma come fare ad averlo?
Il Dualsense in Edizione Limitata di The Last of Us sarà in vendita in Esclusiva da GameStop (AGGIORNAMENTO: sono partiti i preorder, clicca qui!), con accesso anticipato per i membri del GS Pro Club! Le prenotazioni saranno aperte il 14 marzo e gli utenti GS Pro potranno sfruttare anche lo sconto del 5% a loro riservato: lo pagheranno quindi 83,59 euro anziché 87,99 euro. Da lunedì 17 le prenotazioni saranno aperte a tutti, salvo esaurimento scorte: le quantità infatti saranno limitate, per cui se siete intenzionati a farlo vostro, è bene affrettarvi.



La prima cosa da fare, se non fate ancora parte del GS Pro Club, è di iscrivervi il prima possibile, in modo da essere pronti ad acquistarlo a partire da domani! Se siete già iscritti, allora non dovete far altro che aspettare l’apertura dei preordini!
AGGIORNAMENTO: i preordini sono ora aperti per i membri GS Pro Club! Clicca qui per prenotare il tuo Controller Wireless DualSense in Edizione Limitata The Last of Us!
Non vi resta quindi che restare sintonizzati sui canali GameStop, tra cui ovviamente noi di GameSoul per non perdervi l’annuncio dell’apertura dei preordini. E voi che ne pensate, lo farete vostro? Fatecelo sapere nei commenti o parliamone sul nostro gruppo Facebook.
Commenti