PS5, ora il DualSense può aggiornarsi direttamente da PC

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

PS5, ora il DualSense può aggiornarsi direttamente da PC

Aggiorniamo il DualSense anche su PC!

PS5, ora il DualSense può aggiornarsi direttamente da PC

Il nuovo firmware del DualSense permetterà ai giocatori PC di aggiornare il controller senza doverlo più connettere alla PlayStation 5. Una feature molto richiesta, specie per i giocatori dei titoli first party Sony che sono recentemente approdati sul mercato PC, come Death Stranding, Horizon: Zero Dawn e God of War.

L’aggiornamento è possibile fin da ora utilizzando l’app “Aggiornamento firmware per il controller wireless DualSense” disponibile per Windows 11 e Windows 10. L’intera procedura è descritta in dettaglio sul sito ufficiale, raggiungibile a questo link.

State usando il DualSense per giocare su PC? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. E vi ricordiamo che i DualSense Midnight Black e Cosmic Red sono già disponibili a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password