GameSoul.it

Dragonborn, Hearthfire e Dawnguard sono disponbili sul PlayStation Store!

Dopo una lunga ed estenuante attesa, le espansioni di Skyrim arrivano oggi su PlayStation 3.

Bethesda ha appena annunciato che le versioni italiane di Dragonborn, Hearthfire e Dawnguard sono ora disponibili per gli utenti PS3 di tutta Europa e possono essere scaricate da PlayStation Store scontate del 50% nella prima settimana dall’uscita (7,99 € per Dragonborn e Dawnguard, 2,49 € per Hearthfire).

In Dragonborn potrai viaggiare verso l’isola di Solstheim, al largo delle coste di Morrowind. Visita nuovi villaggi e luoghi inesplorati, completando nuove missioni mentre attraversi distese coperte di cenere e vallate glaciali in questa nuova terra. Diventa ancora più potente con urli che piegano il volere dei nemici e possono addomesticare persino i draghi. Il tuo destino e quello di Solstheim sono in pericolo mentre ti accingi ad affrontare il tuo avversario più letale: il primo Sangue di Drago.” – si legge nel comunicato stampa diramato da Bethesda.

Hearthfire ti permette di acquistare delle terre e costruire la tua casa dalle fondamenta: da un singolo cottage a un complesso edilizio completo di armeria, laboratorio alchemico, stalle, giardini e molto altro. Scegli la tua terra, personalizza la casa, proteggila da ospiti indesiderati e riscalda l’atmosfera adottando dei bambini.”

“In Dawnguard il signore dei vampiri Harkon è tornato. Grazie al potere di un’Antica Pergamena, intende compiere un’impresa al limite dell’impossibile: porre fine alla tirannia del sole. Ti unirai all’antico ordine dei Dawnguard per fermarlo? O diventerai tu stesso un signore dei vampiri? Con una nuova serie di missioni e nuovi luoghi da esplorare, la scelta finale è nelle tue mani.”

L’attesa è dunque finita! Finalmente gli utenti di casa Sony, potranno tuffarsi ancora nel vastissimo mondo di Skyrim! E se doveste avere dei problemi in giro per il Solstheim, le guide di GameSoul sono a vostra disposizione!

[hr]

The Elder Scrolls V: Skyrim Dawnguard Official Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]