Dragon Quest XI arriva nel 2018 in Occidente

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

Miglior Gioco di Ruolo - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.4

Superbo

Dragon Quest XI arriva nel 2018 in Occidente

La storia di un eroe ha inizio

Dragon Quest XI arriva nel 2018 in Occidente

Ottime notizie per tutti gli appassionati di GDR e di avventure fantasy: Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è pronto a debuttare in Occidente (quindi anche da noi in Italia) il prossimo anno.

Il nuovo capitolo di questa saga tanto amata segue le avventure di un eroe che deve risolvere il mistero sul proprio destino con l’aiuto di uno scalmanato, divertente e alquanto bizzarro gruppo di personaggi. Non mancheranno fantastiche avventure e sessioni esplorative: un universo che prende vita grazie al design dei personaggi di Akira Toriyama-san e alle musiche del memorabile compositore Koichi Sugiyama.

Yuji Horii, il creatore della serie Dragon Quest, ha voluto lasciarci un video messaggio che potete visionare in calce alla notizia (con sottotitoli in italiano). Nell’autunno del 2017 verranno rilasciati maggiori dettagli su Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, che verrà inoltre tradotto in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco.

Buona visione e continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password