Dragon Quest XI confermato per Nintendo Switch

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

Miglior Gioco di Ruolo - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora

Dragon Quest XI confermato per Nintendo Switch

Sarà la versione PS4 o 3DS?

Dragon Quest XI confermato per Nintendo Switch

In attesa dell’annunciata, ufficiale presentazione worldwide di Nintendo Switch, la compagnia ha rilasciato in un post sul sito ufficiale giapponese la prima dichiarazione in merito a una versione per la sua nuova console di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time, il titolo che andrà ad arricchire la già corposa saga e del quale abbiamo recentemente scoperto qualche dettaglio in più; prima di oggi sapevamo solo che una versione Switch era stata presa in considerazione, notizia seguita poco dopo da un’intervista al creatore della serie dove si faceva una menzione più convinta di una sua probabile uscita.

dragon-quest-xi-logo-annuncio-ufficiale-gamesoulIl post si conclude riportando espressamente che “questo titolo è previsto anche per il rilascio su Nintendo Switch” ma ne alla conferenza stampa di Square Enix ne alla confermata uscita nel 2017 per PlayStation 4 e Nintendo 3DS è stata menzionata Nintendo Switch, perciò le nostre certezze sono quantomeno minime; tuttora non sappiamo se la versione sfrutterà la grafica PS4, quella 3DS oppure se avrà delle specifiche tutte proprie. Non ci rimane che incrociare le dita e sperare che, durante la famosa presentazione, possano essere rivelati ulteriori dettagli a riguardo. Rimanete con noi per saperne di più!

dragon-quest-xi-nintendo-switch-gamesoul


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password