Dragon Quest X, la versione offline arriverà a febbraio

In arrivo anche una collaborazione!

dragon quest x

Square Enix ha annunciato una data d’uscita per la versione offline di Dragon Quest X, che sarà disponibile solo in Giappone. Durante lo stesso stream, Square Enix ha anche annunciato che ci sarà la Versione 6 per la sua controparte online. La versione offline sarà disponibile dal 26 febbraio 2022 e avrà sia una versione fisica che digitale. Il suo prezzo si aggira intorno ai 79 euro, che sono circa 8.580 Yen.

Durante il video promozionale di Dragon Quest X, potete vedere le basi della storia che andrete a vivere e qualche personaggio che sarà presente nella storia. Dopo che Nelgel attacca il villaggio del protagonista, saranno tutti mandati in un tempio e le anime saranno posizionate in corpi diversi. A questo punto potrete scegliere tra Maille, Fuse, Fuura, Dasuton e Principe Laguas.

Un’altra notizia che riguarda Dragon Quest X è la collaborazione con Final Fantasy XIV, che avrà inizio dal 19 ottobre 2021 fino all’11 novembre 2021. Grazie a questa partnership potrete guadagnare oggetti iconici della serie Dragon Quest. Non è la prima volta che vediamo Final Fantasy e Dragon Quest X collaborare, infatti, abbiamo avuto lo stesso evento già in periodi diversi. Per la precisione a gennaio 2014 e a luglio 2020.

Dragon Quest X sarà disponibile dal 26 febbraio su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e PlayStation 5.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! Volete recuperare la serie Dragon Quest? Potete farlo acquistando i vari titoli a questo link!


Fonte

Lost Password