Dragon Quest VIII – L’odissea del Re maledetto arriva su 3DS… In Giappone

Dragon Quest VIII – L’odissea del Re maledetto arriva su 3DS… In Giappone

Il castello del Regno di Trodain, situato in una landa medievale, custodisce lo scettro proibito fino quando un misterioso giullare non decide di accaparrarsene. Da quel momento il Re, la Regina e tutti gli abitanti diventano delle piante misteriose. Vestendo i panni di una guardia del castello dovrai far di tutto per ripristinare la realtà.

Questo succedeva in Dragon Quest VIII – L’odissea del Re maledetto, prodotto da Square Enix e sviluppato da Level 5 nel 2004 per Playstation 2 e successivamente, a distanza di 10 anni, per dispositivi Android e iOS. Come si evince dalla finezza dei disegni, c’è lo zampino (anzi, la mano) del maestro Akira Toriyama (autore di Dragon Ball ndr).

Questo preambolo è dovuto al fatto che Square Enix ha deciso di portare il titolo su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 27 Agosto al prezzo consigliato di 5980¥.

Questa versione si arricchirà di nuovi scenari, nuovi membri tra cui una ladra di nome Garda, nuove musiche composte dall’orchestra sinfonica Tokyo Metropolitan e supporto StreetPass. Inoltre saranno previsti numerosi bonus pre-order in base al rivenditore.

Noi non aspettiamo altro che vederlo anche qui in Europa, restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

testo dragon


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password