Dragon Quest Treasures, il nuovo teaser trailer promette novità a giugno

Finalmente qualcosa si smuove!

Dragon Quest Treasures

In occasione del Dragon Quest Day non poteva mancare almeno una piccola apparizione della serie. A portare lo stendardo in questo 2022 è stato Dragon Quest Treasures, senza però sbilanciarsi particolarmente.

Lo spin-off con protagonisti Mia ed Erik si è infatti mostrato in un nuovo teaser trailer che fa brevemente sfoggio di quelle che saranno le ambientazioni, tra treni volanti e isole sospese nel cielo.

Il titolo del video in questione rivela anche un’informazione piuttosto interessante, il sottotitolo giapponese del gioco: Aoki Hitomi to Oozora no Rashinban, che tradotto sarebbe Occhi blu e la bussola del cielo.

Dragon Quest Treaures non ha ancora un periodo di lancio ben definito, né sono state specificate le piattaforme di destinazione. Queste informazioni potrebbero però arrivare molto presto: alla fine del video Square Enix promette infatti novità per questo giugno

Siete pronti per questa nuova avventura? Fateci sapere se vi ci lancerete sul nostro gruppo Facebook. Per gli ultimi titoli Dragon Quest vi rimandiamo invece a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password