Dragon Quest of the Stars è ora disponibile in tutto il mondo

Mobile, ma con tutti gli elementi al posto giusto

Dragon Quest

Potremmo dover aspettare ancora parecchio per un Dragon Quest XII, ma questo non vuol dire che Square Enix lascerà i fan della serie a bocca asciutta nel frattempo. Giusto questo mese il film Dragon Quest: Your Story ha fatto il suo debutto su Netflix, ma restando nel campo dei videogiochi il publisher ha appena esportato il suo Dragon Quest of the Stars in tutto il mondo.

Si tratta di un RPG mobile che solo in Giappone ha già collezionato più di 20 milioni di download. È un classico RPG a turni con magie ed abilità da scatenare contro i mostri del caso, è possibile creare un proprio personaggio e giocare in multiplayer fino a quattro giocatori esplorando un intero mondo fantastico.

Dragon Quest of the Stars è disponibile per iOS e Android. Se vi piacciono gli spin-off della serie vi consigliamo anche Dragon Quest Builders 2, disponibile per PS4 e Switch.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password