Dragon Quest Builders 2 presenta un multiplayer più ricco che mai

Quattro eroi in costruzione

Dragon Quest Builders 2 presenta un multiplayer più ricco che mai

Lo diciamo senza mezzi termini: è un periodo fantastico per gli appassionati di Dragon Quest. Tra nuovi progetti in Realtà Virtuale, attesi capitoli numerati e Dragon Quest Builders 2 le notizie non mancano, e possiamo stare certi che Square Enix continuerà a puntare forte su questa saga che tanta passione si è saputa conquistare negli anni.

Puntare forte vuol dire non accontentarsi di quanto fatto finora, ma rilanciare. A tal proposito, Dragon Quest Builders 2 presenterà una ricca modalità cooperativa fino a 4 giocatori, che vi consentirà di prendere parte a scorribande insieme ai vostri amici mentre costruite armi, fortezze, oggetti e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre, unire le forze potrebbe risultare ancora più utile visto che si staglia il ritorno di un pericoloso nemico all’orizzonte… parliamo di Malroth, che potrebbe essere addirittura l’antagonista principale dopo averci dato del filo da torcere nel lontanissimo secondo capitolo della saga.

Basteranno tutte questa novità a migliorare un titolo già ottimo come il capostipite? La risposta la troverete qui, sempre sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password