Dragon Quest Builders 2 arriva su PC a dicembre

Sono comprese anche le espansioni

Dragon Quest Builders 2 arriva su PC a dicembre

Dragon Quest Builders 2 è arrivato questa estate su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma a breve anche i giocatori PC potranno provare questo spin-off della serie di Square Enix.

Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile su Steam a partire dal 10 dicembre 2019, per cui ci separano solo poche settimane dall’uscita.

La versione PC includerà al suo interno tutti i contenuti usciti finora con il Season Pass sulle altre console, ovvero il Pacchetto Kaldoh, Pacchetto Acquario e Pacchetto Modernista.

Inoltre fino al 6 gennaio 2020 i giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno il gioco su Steam riceveranno vari contenuti bonus:

●        Ricetta: erba medicinale ornamentale
●        Ricetta: logo di Dragon Quest
●        Ricetta: ala di chimera ornamentale
●        Ricette: cinque sigilli con decorazioni del sole, delle stelle, della luna, dell’acqua e dell’anima
●        Ricette: lucenti pixellati
●        Ricetta: illustrazione leggendaria

Non resta quindi che attendere il 10 dicembre, e se siete curiosi di scoprire il nostro giudizio su Dragon Quest Builders 2 vi rimandiamo alla nostra recensione.





Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password