Dragon Ball Z: Kakarot, trailer per il DLC di Dragon Ball Super

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Dragon Ball Z: Kakarot, trailer per il DLC di Dragon Ball Super

Continua il supporto post lancio dell'action GdR di Bandai Namco

Dragon Ball Z: Kakarot, trailer per il DLC di Dragon Ball Super

La prima vera espansione di Dragon Ball Z: Kakarot, l’action GdR di Bandai Namco (qui la nostra recensione), si mostra finalmente in un teaser trailer svelando che sarà dedicata a Dragon Ball Super.

Dopo l’aggiornamento gratuito che ha introdotto la macchina del tempo, questo corposo DLC riguarderà precisamente l’arco narrativo della Battaglia degli Dei dalla quale sono state poste le basi per la serie Super, con la presenza del Dio della Distruzione Beerus e l’esistenza del Super Saiyan God.

Non sappiamo se questo DLC sarà l’unico del suo genere ma nell’attesa di saperne di più – soprattutto una data di lancio precisa – vi lasciamo al trailer per godervi la trasformazione Super Saiyan God in tutta la sua esplosiva potenza.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password