Dragon Ball Z Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Dragon Ball Z: Kakarot, la macchina del tempo arriverà domani

Si torna indietro!

Dragon Ball Z Kakarot

A gennaio, Bandai Namco aveva annunciato l’arrivo della macchina del tempo in Dragon Ball Z: Kakarot, uno strumento che avrebbe permesso ai giocatori di viaggiare nel tempo e rivivere qualsiasi momento della storia del gioco tutte le volte che desideravano.

Sono passati ben due mesi senza informazioni di sorta, ma infine l’aggiornamento sta per arrivare e lo farà prestissimo. Il publisher ha infatti annunciato che la macchina del tempo sarà disponibile a partire da domani 20 marzo: preparatevi a ripartire all’avventura e recuperare tutte quelle missioni secondarie che vi siete dimenticati per la strada!

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PS4, Xbox One e PC, potete acquistarlo a questo link. Nel caso vi servisse una mano in cucina o a trovare le Sfere del Drago, qui trovate le nostre guide sul gioco.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password