“What is your destiny?”
CyberConnect2 e Bandai Namco hanno annunciato la data d’uscita della prima parte dell’espansione dedicata a Daima per Dragon Ball Z: Kakarot. Il DLC sarà disponibile a partire dal 17 luglio 2025. Per l’occasione, è stato anche rilasciato anche un nuovo trailer che potete visionare qui in calce.
Ricordiamo che questo DLC introduce una nuova esperienza narrativa ispirata agli episodi della nuova serie animata Dragan ball Dama, ambientata un anno dopo la sconfitta di Majin Bu in Dragon Ball Z. La serie vede Goku e i suoi compagni tornare bambini in seguito al desiderio espresso da Gomah e avventurarsi nel misterioso Mondo Demoniaco per ritrovare le Sfere del Drago e riportare tutto alla normalità.
Nei panni del piccolo Goku, dunque, i giocatori rivivranno le avventure della serie, avendo modo anche di sperimentare alcune novità in combattimento strettamente legati al DLC, come il Power Pole o la possibilità di effettuare la trasformazione in un mini Super Saiyan
Oltre a demoni, medi bug, isole galleggianti e altri elementi unici del Regno Demoniaco visti nell’anime, inoltre, i giocatori si imbatteranno anche nei cosiddetti “Rumor” del Regno Demoniaco, che permettono di avere maggiori informazioni sull’ambiente e l’ecosistema, mai mostrate prima. Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti