GameSoul.it

Dragon Ball Xenoverse 2, nuovi contenuti per il primo compleanno

Il primo compleanno di Dragon Ball Xenoverse 2 è ormai passato e per festeggiare l’occasione (con un po’ di ritardo), Bandai Namco ha in mente un regalino per i fan, oltre a un nuovo contenuto a pagamento.

L’Extra Pack 1 includerà diversi nuovi personaggi: Tapion, Androide 13, Dabura e Buu nella sua forma dopo aver assorbito Gohan, inoltre Zamasu farà la sua apparizione come istruttore. Oltre a questo sono compresi nel pack 4 nuovi costumi, 5 quest, 13 abilità e molto altro ancora! Per quanto riguarda invece l’aggiornamento gratuito, verrà inserita una nuova modalità chiamata Hero Colosseum: in questo peculiare campo di battaglia, i giocatori si sfideranno a colpi di strategia utilizzando le figurine digitali dei personaggi, ognuna delle quali con caratteristiche ed abilità diverse. Inoltre saranno aggiunte nuove missioni a livello esperto, raid quest e colonne sonore personalizzabili.

Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile per PS4, Xbox One, PC e Switch, mentre i nuovi contenuti dovrebbero arrivare entro la fine dell’autunno.