GameSoul.it

Dragon Ball Xenoverse 2: Mostrato un nuovo personaggio in arrivo con l’Awakened Warrior Pack

Sembra che Dragon Ball Xenoverse 2 non voglia lasciare i propri fan. Nonostante la sua data di uscita risalga al 2016, il titolo continua ad offrire nuovi aggiornamenti. In particolar modo, quest’oggi, vediamo un nuovo trailer di Bandai Namco che ci presenta il nuovo combattente in arrivo quest’estate.

L’Awakened Warrior Pack è la nuova espansione in arrivo per il titolo che porterà altri personaggi all’enorme roaster già presente. In questo video, possiamo vedere chi sarà il primo combattente a far parte di questa espansione. In maniera quasi scontata, c’è Goku Ultra Istinto “Sign”, l’ultima trasformazione dell’amato eroe, circondato da un’aura blu. Tutti i personaggi di questa espansione sono stati scelti tramite il Conton City Vote.

Durante le prossime settimane, potremo vedere ulteriori presentazioni di Bandai Namco sugli altri combattenti dell’Awakened Warrior Pack, insieme alla data di uscita e al prezzo. Potete procurarvi una copia di Dragon Ball Xenoverse 2 tramite questo link. Fate sapere chi altro immaginate si unirà alla nuova espansione sul nostro gruppo Facebook.