Il DLC arriverà ad aprile.
Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball Sparking! Zero che svela mese d’uscita e combattenti del secondo pacchetto DLC dedicato alla serie Daima. Il DLC sarà disponibile a partire da aprile 2025 e quindi tra pochissime settimane e introdurrà nel roster diversi personaggi provenienti dall’acclamata serie animata.
Nello specifico, il filmato ci permette di dare uno sguardo a Goku (mini) in versione Super Saiyan – la versione base era inclusa nel gioco come bonus preorder – Vegeta (mini) in forma base e Super Saiyan di primo livello e, infine, anche a Glorio, un nuovo personaggio introdotto proprio in Daima che farà per la prima volta il suo debutto in un videogioco della serie Dragon Ball.
Al momento, non è chiaro se il DLC introdurrà ulteriori personaggi, ma sicuramente avremo modo di saperne di più nei prossimi giorni. Intanto, vi ricordiamo che il DLC 2 di Dragon Ball: Sparking! Zero è incluso all’interno del Season Pass compreso all’interno della Deluxe e Ultimate Edition del gioco. Volendo, sarà possibile anche acquistarlo separatamente, anche se al momento non è stato indicato un prezzo ufficiale.
Fateci sapere cosa ne pensate dei contenuti di questo DLC qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti